Il servizio di personalizzazione che vi permette di creare la vostra propria e unica penna: combinando le varie componenti della penna con colori, finiture e materiali differenti. E' possibile combinare tra loro componenti:
  • di vari colori standard o, se preferite, realizzate con speciali colori PMS;
  • di varie finiture standard (lucida, trasparente, frosty, matt) o scegliendo differenti particolari di metallo, es. cromato, cromato satinato, dorato, dorato rosato, brunito, ecc;
  • di superfici standard con e senza lavorazioni (soft touch, verniciature, metallizzazioni, ecc).
Il capiente magazzino dei semilavorati permette di evadere gli ordini in 3-4 gg.
Colori ultra-brillanti solidi, colori lucidi trasparenti, colori satinati opachi, colori metallizzati e colori laccati: più di 100 nuance disponibili come produzione standard. Stilolinea è consapevole che al giorno d'oggi un punto di forza essenziale è la capacità di personalizzazione estrema. Per questo motivo il reparto di stampaggio offre il servizio PMS aggiuntivo che permette di realizzare il tono di colore desiderato.
I nostri esperti sono in grado di formulare la miscela perfetta per produrre le componenti della penna secondo la richiesta del cliente.
Tutta l'intera collezione Stilolinea può essere prodotta in colori speciali a partire da quantità minime di 10.000 pezzi.

TAMPOGRAFIA


E' un procedimento di stampa, che permette di riprodurre, in modo semplice e con elevata fedeltà e risoluzione, disegni, scritte e decori. Per mezzo di un tampone morbido e flessibile in silicone un film di inchiostro indelebile viene trasferito da una piastra incisa in acciaio o in fotopolimero (cliché tampografico) sulla superficie del supporto. La superficie di stampa può essere non planare grazie al tampone di stampa morbido che si può adattare facilmente alle diverse forme su cui viene pressato. La tampografia permette di stampare con una ottima definizione consentendo la riproduzione dei tratti più sottili con nitidezza, anche a più colori e stampando 'bagnato su bagnato'.


STAMPA DIGITALE


Si tratta di una tecnica di stampa che viene effettuata direttamente per mezzo di un computer collegato al macchinario di stampa. Indicato per un numero basso di pezzi e per tutte le superfici piane. Risparmi altissimi su piccoli ordini con stampa a più colori e velocità di realizzazione.


SERIGRAFIA


In serigrafia la stampa avviene per mezzo di un cliché o quadro di stampa. Il cliché serigrafico consiste in una cornice sulla quale viene teso uno speciale tessuto a maglie; una parte di questo tessuto viene poi otturata con dei procedimenti fotomeccanici in modo da lasciare libere le superfici in corrispondenza di disegni o testi da stampare. Per mezzo di una lamina di gomma si fa scorrere, premendo sul cliché, un inchiostro che passa solo attraverso le maglie del tessuto lasciate libere e, depositandosi sull'oggetto o il foglio, riproduce il disegno o il testo voluto. Permette di stampare su qualsiasi materiale, soggetti di ogni dimensione ed in svariate forme. E' una delle tecnologie più apprezzate e richieste perché garantisce una buona copertura sulle superfici e, con opportuni accorgimenti, sia su quelle piane che su quelle curve.


INCISIONE LASER


E' una tecnica in cui il disegno viene impresso su metallo. Il raggio laser è controllato da un computer che permette di riprodurre il disegno nei minimi particolari. L'effetto della personalizzazione è tra i più esclusivi e raffinati. La qualità del dettaglio è sorprendente e la personalizzazione è virtualmente indistruttibile nel tempo.

Richiedi gratuitamente il
Welcome Set Stilolinea

Ricevi le nostre Newsletter: